rotate-mobile
Cronaca

La parrocchia in festa per celebrare il Patrono: "Sarà un sabato in allegria, vi aspettiamo numerosi"

Grande festa sabato 16 e domenica 17 settembre a San Giovanni Bono, parrocchia di Ponte Abbadesse, per celebrare il patrono

Grande festa sabato 16 e domenica 17 settembre a San Giovanni Bono, parrocchia di Ponte Abbadesse, per celebrare il patrono. L'occasione sarà ghiotta perché si potrà trascorrere un sabato sera in allegria, ascoltando buona musica e assaggiando piatti cucinati con prodotti a chilometri zero e l'amore dei volontari. A partire dalle 19, infatti, aprirà lo stand gastronomico e il menù, come detto, è da autentica festa romagnola.

Alle 20 inizierà l'intrattenimento musicale. A suonare sarà il duo "Love totale", composto da Simone Dall’acqua e Margherita Pieri, marito e moglie entrambi musicisti. La domenica la comunità si troverà per il pranzo comunitario. Venerdì, sabato e domenica si svolgerà la santa messa, rispettivamente alle 8.30, 9.30 e 10.

Prevista anche estrazione di ricchi premi. Le ruote della fortuna, sponsorizzate dalla ditta Babbi, gireranno per fermarsi sui numeri più fortunati e dispensare i suoi golosi premi in palio.

"Aspettiamo numerosi i giovani e le persone della nostra comunità - scrive uno degli organizzatori - per trascorrere un sabato sera in allegria e festeggiare con gioia il nostro patrono tra canti e balli e tante risate. Desideriamo ringraziare tutti i nostri sponsor che fanno parte della parrocchia e si prodigano sempre perché la comunità sia unita e gioiosa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parrocchia in festa per celebrare il Patrono: "Sarà un sabato in allegria, vi aspettiamo numerosi"

CesenaToday è in caricamento