rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

La fiera del formaggio di Fossa traccia il bilancio: "In tre domeniche a Sogliano quasi 50mila persone"

"Il Comune di Sogliano al Rubicone desidera ringraziare la Pro Loco e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento"

Le tre domeniche della recente edizione della Fiera del Formaggio di Fossa hanno registrato complessivamente un trionfante successo: accogliendo un numero eccezionale di partecipanti, con quasi 50mila visitatori che hanno affollato le strade di Sogliano al Rubicone.

L'atmosfera vibrante, il patrimonio culturale e la straordinaria qualità dei prodotti enogastronomici locali hanno contribuito a rendere l'evento un'esperienza memorabile per tutti i presenti. La Fiera del Formaggio di Fossa ha dimostrato di essere non solo un appuntamento tradizionale per gli amanti del formaggio di fossa, ma anche un momento di condivisione e celebrazione della ricchezza culinaria e della storia della nostra comunità.

La Fiera ha offerto un'ampia gamma di attività e opportunità, tra cui lo stand dei “5 Ristoranti in Piazza”, le degustazioni guidate di "E Zir dal Fosi", diversi laboratori artigianali, l'immancabile intrattenimento musicale e le mostre culturali, creando un ambiente vivace e coinvolgente davvero per tutte le età.

"Il Comune di Sogliano al Rubicone desidera ringraziare la Pro Loco e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento. E un grazie di cuore speciale va ai volontari che hanno lavorato instancabilmente per garantire l'enorme successo della manifestazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fiera del formaggio di Fossa traccia il bilancio: "In tre domeniche a Sogliano quasi 50mila persone"

CesenaToday è in caricamento