rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, corre d'urgenza all'ospedale. Multa beffa perchè senza monete

Miriam ha raccontato la sua disavventura capitata pochi giorni fa a Cesena all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena nell'ambito dell'iniziativa "La città che non va", la raccolta di problematiche che vede il lettore protagonista.

"Chiedo ai gentili lettori di questo giornale: è possibile che chi accompagna un paziente in emergenza debba preoccuparsi in primis del parcheggio, invece del paziente?". A porsi la domanda è Miriam, che ha raccontato la sua disavventura capitata pochi giorni fa a Cesena all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena nell'ambito dell'iniziativa “La città che non va”, la raccolta di problematiche che vede il lettore protagonista.

Per le segnalazioni, inviare una e-mail (con materiale fotografico e non anonima) a redazione@romagnaoggi.it. Racconta Miriam: "Lo scorso 31 maggio la moglie di un mio amico mi chiama chiedendomi se potevo accompagnarli al Pronto Soccorso dell'Ospedale per un ricovero di urgenza del marito (che da poco aveva avuto un ictus). Data la necessità e l'urgenza manifestate dalla mia amica mi sono precipitata a casa loro e di corsa siamo andati in Ospedale".

Continua il racconto della nostra lettrice: "Giunti lì, sono scesi dall'auto all'ingresso del pronto soccorso ed io ho provato a cercare un parcheggio. I parcheggi erano tutti a pagamento e purtroppo non avevo monete (avevo il bancomat ma non è possibile pagare con quello) ed essendo, in quel momento, prioritario aiutare la mia amica per l'accettazione di suo marito, non mi sono posta interrogativi sulla priorità delle cose da farsi ed ho parcheggiato".

"Dopo circa 15 minuti esco dall'Ospedale e giunta in prossimità dell'auto scopro, con grandissima sorpresa, una multa di 41euro sul cruscotto - evidenzia la lettrice -. Mi chiedo e chiedo ai gentili lettori di questo giornale: è possibile che chi accompagna un paziente in emergenza debba preoccuparsi in primis del parcheggio, invece del paziente?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, corre d'urgenza all'ospedale. Multa beffa perchè senza monete

CesenaToday è in caricamento