rotate-mobile
Cronaca

La banca Bcc Romagnolo rilancia la gita a Venezia per visitare il rinomato Carnevale: iscrizioni aperte

Dopo 2 anni di fermo a causa della pandemia, la Cooperativa Momenti Insieme esordisce con la prima iniziativa del 2023 dedicata alle famiglie di soci, clienti e dipendenti di Bcc Romagnolo

Domenica 12 febbraio ritorna la gita al Carnevale di Venezia. Dopo 2 anni di fermo a causa della pandemia, la Cooperativa Momenti Insieme esordisce con la prima iniziativa del 2023 dedicata alle famiglie di soci, clienti e dipendenti di BCC Romagnolo. La gita sociale al Carnevale di Venezia è da sempre una tradizione della banca, un evento molto atteso ad un costo convenzionato, per ammirare la bellezza della città e la magia del variopinto carnevale, ma anche per fare gruppo e condividere un’esperienza assieme.

Essere socio e cliente di Bcc Romagnolo offre tanti vantaggi, tra cui l’app Ccr Premium, un sistema premiante che offre ai soci sconti e benefit, l’accesso a tariffe agevolate sui viaggi organizzati dalla Cooperativa Momenti Insieme e l’importante appuntamento natalizio per i bambini, figli dei soci. La banca ogni anno organizza diverse iniziative di viaggio: tra le prossime mete della primavera-estate sono state individuate Praga, Irlanda del Nord, la gita sociale dei pensionati ad Ancona, mentre per il prossimo autunno-inverno la Calabria, New York e i mercatini di Natale in Germania. Nel 2022 l’anno si è chiuso con una settimana di tour in Giordania, un viaggio che ha riscontrato grande partecipazione e apprezzamento, che ha segnato la ripresa ufficiale delle iniziative della banca.

Per l’uscita in giornata a Venezia le iscrizioni sono già aperte, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. La quota è di  28 euro a persona e comprende viaggio in pullman a/r con partenza da Cesena o Gatteo, colazione durante il viaggio di andata, traghetto privato a/r da Tronchetto per Piazza San Marco, assicurazione. A soci e clienti di BCC Romagnolo viene riconosciuto uno sconto sulla quota di partecipazione. Ogni partecipante può portare un solo accompagnatore (se questi non è cliente della banca la quota è di 40 euro), è prevista una riduzione per i ragazzi sotto ai 12 anni e la gratuità per i bambini sotto i 5 anni.  Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la propria filiale BCC Romagnolo di riferimento, presso l’ufficio della Cooperativa Momenti Insieme in Viale Bovio 76 a Cesena tel. 0547/618459 oppure scrivere a coop.momentiinsieme@ccromagnolo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banca Bcc Romagnolo rilancia la gita a Venezia per visitare il rinomato Carnevale: iscrizioni aperte

CesenaToday è in caricamento