rotate-mobile
Cronaca

L’Unione dei Comuni lancia un concorso per dotarsi di uno stemma: premi ai vincitori

La documentazione e le proposte, secondo quanto richiesto dal disciplinare del concorso, potranno essere trasmesse, entro lunedì 16 giugno, sia per mezzo di vettori (Poste Italiane, corrieri, ecc.) sia mediante consegna a mano

L’Unione dei Comuni “Valle del Savio” ha bisogno di dotarsi di uno stemma. A questo scopo ha lanciato un bando di concorso con il quale chiede non solo l’ideazione dello stemma, ma anche la realizzazione della corporate identity. Possono partecipare  tutti i cittadini residenti nel territorio dell'Unione, ma anche imprese e studi di grafica, architettura, pubblicità, design, che abbiamo sede nel territorio dell'Unione e studenti, sia in forma singola sia in gruppo/classi, degli Istituti Scolastici presenti  nel territorio dell'Unione.

La documentazione e le proposte, secondo quanto richiesto dal disciplinare del concorso, potranno essere trasmesse, entro lunedì 16 giugno, sia per mezzo di vettori (Poste Italiane, corrieri, ecc.) sia mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell'Unione in uno dei due seguenti indirizzi: Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena FC; Via Verdi, 4 - 47021 San Piero in Bagno FC.

Ai primi cinque classificati andrà uno fra i seguenti premi (da scegliere, secondo l'ordine di graduatoria): 2 abbonamenti alla stagione invernale 2014/2015 del Cinema San Biagio di Cesena; 2 abbonamenti al Plautus Festival 2014 di Sarsina; 2 abbonamenti alla stagione invernale 2014/2015 del Teatro Dolcini di Mercato Saraceno; un weekend per due persone, trattamenti termali inclusi, alle Terme di S. Agnese di Bagno di Romagna; raccolta di pubblicazioni di storia locale offerte dai Comuni dell'Unione.

Il Bando, il disciplinare e tutti gli allegati possono essere scaricati dal sito del Comune di Cesena www.comune.cesena.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Unione dei Comuni lancia un concorso per dotarsi di uno stemma: premi ai vincitori

CesenaToday è in caricamento