rotate-mobile
Cronaca

L'associazione sportiva Bridge in campo dal 93: "Tra i soci due campioni nazionali"

Nata nel 1993 da un nutrito gruppo di appassionati, conta oggi 77 iscritti di cui ben 12 allievi.

L' Associazione Sportiva Bridge di Cesena è nata nel 1993 da un nutrito gruppo di appassionati,  conta oggi 77 iscritti di cui ben 12 allievi. "Tra alterne vicende non a tutti è noto che  tra i soci devono essere annoverati due campioni nazionali e due campioni italiani "dilettanti".per due anni consecutivi ed ancora nel corrente anno una nostra squadra ha permesso alla A.S.D Cesena di passare nel campionato regionale alla serie B".

Nell' assemblea è stato stabilito anche per quest'anno un corso"fiori", o di primo livello, aperto a tutti e assolutamente gratuito ed un corso quadri, di livello superiore da tenersi a cominciare dal prossimo settembre. Ma l' intensa attività dell' Associazione nel frattempo continua con due tornei settimanali serali (lunedì - giovedì) dei soli iscritti alla Federazione, ai quali partecipano volentieri amici provenienti da Ravenna, Forlì, Rimini e dal circondario.

Al sabato pomeriggio si sta sperimentando un nuovo torneo aperto a tutti, anche ai non iscritti e simpatizzanti. Si gioca al Bar Pyper di via Macchiavelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione sportiva Bridge in campo dal 93: "Tra i soci due campioni nazionali"

CesenaToday è in caricamento