rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il ricevimento nuziale delude le aspettative: coppia minaccia catering e viene denunciata

Una coppia di incensurati riminesi, l’uomo trentasettenne e la donna trentaquattrenne, è stata denunciata dai Carabinieri della stazione di Cesenatico

Il servizio offerto per il loro ricevimento nuziale ha deluso le aspettative. Così hanno cominciato a pretendere la restituzione di metà della somma versata, minacciando il titolare di un noto catering. Una coppia di incensurati riminesi, l’uomo trentasettenne e la donna trentaquattrenne, è stata denunciata dai Carabinieri della stazione di Cesenatico al termine di un'attività investigativa per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minaccia.

I due, secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, hanno minacciato il titolare di un noto catering, con il quale è in corso una controversia in relazione al servizio di ristorazione offerto, lo scorso agosto, per il loro ricevimento nunziale, per un importo di circa 10mila euro, pretendendo la restituzione del 50% della somma versata, a causa di lamentele circa la qualità del servizio offerto.

I due non avrebbero accettato l’offerta del titolare di una nuova prestazione a titolo gratuito a titolo di scuse, minacciando di rivolgersi a “personale influente” della Guardia di Finanza per denunciare una presunta, e non reale, evasione fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricevimento nuziale delude le aspettative: coppia minaccia catering e viene denunciata

CesenaToday è in caricamento