rotate-mobile
Incidenti stradali

E45, cantieri ed incidenti: traffico in tilt per lo scontro tra due mezzi pesanti. Pomeriggio di "passione"

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma sono state consistenti le ripercussioni al traffico lungo la E45

Traffico in tilt nel pomeriggio di lunedì per un incidente stradale che ha coinvolto 2 mezzi pesanti lungo la E45 in direzione nord, all'altezza di Bivio Montegelli. Il sinistro è accaduto in un punto in cui la carreggiata è a doppio senso di marcia a causa della presenza di uno dei tanti cantieri in corso.

Picchiano e rapinano il padrone di casa: denunciati

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma sono state consistenti le ripercussioni al traffico, visto che si è reso necessario chiudere temporaneamente la carreggiata per le operazioni di messa in sicurezza. Praticamente distrutta la cabina di uno dei due 'bisonti' della strada, ma fortunatamente illeso l'autista.

L'ex Mulino di Serravalle diventa la "casa": sgomberati

L'incidente si è verificato intorno alle 14. La carreggiata sud è stata riaperta solo nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. mentre ancora in serata per chi viaggiava in direzione Ravenna, permaneva l’uscita obbligatoria allo svincolo Mercato Saraceno con rientro allo svincolo di Bivio Montegelli. Lunghe e difficoltose le operazioni di rimozione dei tir e messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto il personale del 118, i Vigili del fuoco e la polizia stradale di Bagno di Romagna per i rilievi di rito. Pomeriggio di "passione" per gli automobilisti lungo la E45, tante le lamentele sui gruppi Facebook. 

Festini a 'Villa Inferno': condannato cesenate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, cantieri ed incidenti: traffico in tilt per lo scontro tra due mezzi pesanti. Pomeriggio di "passione"

CesenaToday è in caricamento