rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Cesenatico, 117

Dopo l'incidente, la rissa tra le auto in coda: identificati gli aggressori

La rissa, dopo l'incidente stradale. Sempre più spesso si riscontrano episodi di inutile litigiosità stradale a seguito di mancato rispetto del codice della strada o piccoli incidenti stradali

La rissa, dopo l'incidente stradale. Sempre più spesso si riscontrano episodi di inutile litigiosità stradale a seguito di mancato rispetto del codice della strada o piccoli incidenti stradali. Ed è quanto capitato giovedì mattina in via Cesenatico, nella frazione cesenaticense di Borella. E' qui che è avvenuto un incidente stradale: un'autovettura, fuori controlli, è finita contro una cancellata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi e la regolazione della viabilità, dato che si erano formati consistenti incolonnamenti. Per fortuna non si sono riscontrati feriti gravi.

Poco prima dell'arrivo delle pattuglie però un camionista di 35 anni che si trovava in coda nei pressi del luogo dell'incidente è venuto a diverbio con due uomini, a piedi, presenti li vicini (tutti e tre erano assolutamente estranei all'incidente stradale). Gli animi si sono surriscaldati e dalle parole si è passato alle vie di fatto. L'automobilista ha avuto la peggio e si è dovuto recare al pronto soccorso di Cesena con lesioni e traumi facciali. I due uomini che lo hanno picchiato si sono dileguati attraverso i campi prima dell'arrivo degli agenti, i quali però, rinforzati dall'intervento di un'ulteriore pattuglia, dopo una breve indagine, sono ora sulle loro tracce avendoli sostanzialmente identificati.

Sottolinea il comando della Polizia Municipale: “Si vuole ora evidenziare come la litigiosità stradale stia arrivando a livelli preoccupanti e come questo deprecabile episodio abbia comportato un intenso impegno per gli agenti che contemporaneamente hanno dovuto disciplinare il traffico, eseguire i rilievi dell'incidente ed occuparsi delle indagini per l'identificazione dei due aggressori: un impegno portato a termine con grande professionalità e capacità operativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incidente, la rissa tra le auto in coda: identificati gli aggressori

CesenaToday è in caricamento