rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Finisce con l'auto nel bosco: trovato a Forlì insanguinato e ubriaco

Lo cercavano nei boschi di Ranchio dopo che qualcuno avevano notato tra i rovi una Bmw Serie 3 incidentata. Un siciliano di 40 anni è stato trovato mentre passeggiava ferito ed ubriaco nella zona di Forlì

Lo cercavano nei boschi di Ranchio dopo che qualcuno avevano notato tra i rovi una Bmw Serie 3 incidentata. Un siciliano di 40 anni è stato trovato mentre passeggiava ferito ed ubriaco nella zona di Forlì. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio. Le ricerche sono scattate verso le 14, quando è stata segnalata un'auto incidentata nella boscaglia che costeggia la provinciale per Sarsina. All'interno dell'abitacolo sono emerse diverse chiazze di sangue.

C'era anche un telefonino, ma dell'automobilista nessuna traccia. L'incidente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica. Un giovane infatti ha notato il siculo mentre camminava insanguinato lungo la provinciale montana.  Sono così scattate le ricerche, che ha tenuto impegnati Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, Croce Rossa e Carabinieri.

Dopo alcune ore si è appreso che l'uomo era salito a bordo di un autobus. In serata il lieto fine: dopo 4 ore di ricerche è stato trovato mentre barcollava nella zona del Ronco, a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto nel bosco: trovato a Forlì insanguinato e ubriaco

CesenaToday è in caricamento