rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Pisignano

Vola da un'altezza di circa 6 metri: ferito un artigiano in un incidente sul lavoro

Un incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio a Cesena. Nel cantiere di ristrutturazione di una casa un artigiano è improvvisamente caduto da un tetto. Si trovava nella parte alta del cantiere per effettuare alcune opere

Un incidente sul lavoro si è verificatonella mattinata di giovedì in via Pisignano. Nel cantiere di ristrutturazione di una casa un artigiano è improvvisamente caduto da un tetto. Si trovava nella parte alta del cantiere per effettuare alcune opere connesse con la ristrutturazione dello stabile. La caduta dell'uomo, cesenate di 37 anni, è stata da un'altezza di circa 6,5 metri. Nonostante il volo da un'altezza considerevole, l'artigiano non versa in pericolo di vita, pur essendo rimasto ferito. La prognosi è comunque riservata. Sul posto si sono portati i carabinieri di Cesena e la Medicina del Lavoro, per i rilievi di quanto accaduto.

Un secondo incidente simile si è verificato poi nel pomeriggio di giovedì. In questo caso in un'azienda di via Cavalcavia, intorno alle 15, è rovinato a terra un altro artigiano che stava lavorando a dei controsoffitti. La caduta è stata su alcuni arredi sottostanti e l'uomo ha riportato vari traumi. E' stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto, e portato all'ospedale Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola da un'altezza di circa 6 metri: ferito un artigiano in un incidente sul lavoro

CesenaToday è in caricamento