rotate-mobile
Cronaca

Distrazione di fondi del Cesena, prima udienza in tribunale per Campedelli

Primo passaggio in tribunale per Igor Campedelli, l'ex presidente del Cesena, finito al centro di un'inchiesta della Procura della Repubblica di Forlì per il dissesto finanziario del A.C. Cesena. In questo caso non si tratta di giustizia sportiva, ma della giustizia ordinaria penale

Primo passaggio in tribunale per Igor Campedelli, l’ex presidente del Cesena, finito al centro di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Forlì per il dissesto finanziario del A.C. Cesena. In questo caso non si tratta di giustizia sportiva, che parallelamente sta facendo il suo corso, ma della giustizia ordinaria penale, che muove a Campedelli una serie di accuse relative alla distrazione di fondi del Cesena calcio, finiti in operazioni o inesistenti o non collegate all’attività del Cesena.

Venerdì mattina, quindi, Campedelli si troverà di fronte al Giudice per l'Udienza Preliminare (GUP), assieme a Potito Trovato e Maurizio Marin, che dovrà valutare se l’impianto accusatorio messo in piedi dalla Procura di Forlì è comprovato e quindi rinviare a giudizio i tre indagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrazione di fondi del Cesena, prima udienza in tribunale per Campedelli

CesenaToday è in caricamento