rotate-mobile
Cronaca Centro  / Viale Rasi e Spinelli

Fumo dal garage interrato, prende fuoco una macchina: i pompieri domano l'incendio a pochi passi dall'asilo

L'intervento dei pompieri è avvenuto venerdì mattina pochi minuti dopo le 11, i Vigili del fuoco sono riusciti ad individuare, grazie anche all'utilizzo di termocamere che permettono la visione attraverso il fumo, l'incendio che aveva attinto due garage

Mattinata di lavoro per i Vigili del fuoco che con quattro squadre, due da Cesena e due da Forlì, sono intervenuti in viale Rasi e Spinelli a Cesena per un incendio di un'auto che si trovava nel garage interrato di un condominio. Tanto fumo, e un po' di apprensione anche perché a pochi passi ci sono l'asilo Mulini ed alcuni uffici pubblici. Ma l'incendio fortunatamente non ha causato feriti, i danni delle fiamme e del fumo sono rimasti circoscritti a due box auto, e non hanno coinvolto il livello superiore dell'edificio. Sul posto l'intervento della Polizia locale per la viabilità, è stata necessaria la chiusura della strada per le operazioni di messa in sicurezza durate diverse ore. Sul luogo dell'incendio è arrivata anche l'ambulanza, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

L'intervento dei pompieri è avvenuto venerdì mattina pochi minuti dopo le 11, i Vigili del fuoco sono riusciti ad individuare, grazie anche all'utilizzo di termocamere che permettono la visione attraverso il fumo, l'incendio che aveva attinto due garage con all'interno una macchina. Le squadte hanno operato per spegnere le fiamme riuscendo a limitarne la propagazione, per poi evacuare i fumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal garage interrato, prende fuoco una macchina: i pompieri domano l'incendio a pochi passi dall'asilo

CesenaToday è in caricamento