rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Roncofreddo

Incendio lungo tutta una notte: bruciano 2 ettari di bosco e campi coltivati

Dopo il rovinoso incendio dello scorso weekend che ha mandato in fumo 20 ettari tra bosco e campi coltivati nel territorio comunale di Roncofreddo, un altro incendio si è sviluppato nella stessa area nella notte tra venerdì e sabato. I vigili del fuoco sono accorsi con tre squadre

Dopo il rovinoso incendio dello scorso weekend che ha mandato in fumo 20 ettari tra bosco e campi coltivati nel territorio comunale di Roncofreddo, un altro incendio si è sviluppato nella stessa area nella notte tra venerdì e sabato. I vigili del fuoco sono accorsi con tre squadre lungo la strada provinciale 79, nella zona di Santa Maria Riopetra, non lontano da Bivio Montegelli, per sedare le fiamme che hanno preso piede intorno alla mezzanotte.

I pompieri sono stati impegnati per tutta l notte, fino alle 9 di sabato mattina per completare l’opera di spegnimento. Il rogo in questo caso ha distrutto circa 2 ettari di terreno: uno di bosco e un altro di terreno coltivato. Sul posto anche il Corpo Forestale dello stato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio lungo tutta una notte: bruciano 2 ettari di bosco e campi coltivati

CesenaToday è in caricamento