rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Incendio di un capannone ortofrutticolo: bruciano bancali e macchinari

Un rovinoso incendio si è sviluppato potente nel primo pomeriggio a Cesena, all'interno di un capannone che si trova in via Pisa, nella zona di via Togliatti. Le fiamme si sono sviluppate all'interno della struttura

Un rovinoso incendio si è sviluppato potente nel primo pomeriggio a Cesena, all’interno di un capannone che si trova in via Pisa, nella zona di via Togliatti e nei pressi del Consorzio Agrario. Le fiamme si sono sviluppate all’interno della struttura, un capannone adibito alla lavorazione ortofrutticola. L’allarme ai vigili del fuoco è arrivato intorno alle 15,45. I pompieri sono giunti con quattro squadre per sedare le fiamme, intervento che si è protratto per circa un paio d'ore almeno per avere il controllo delle fiamme. Quindi si è proceduto alla messa in sicurezza.

L'incendio a quanto risulta dalle prime informazioni sarebbe partito da un macchinario e avrebbe trovato "carburante" nei numerosi bancali in legno presenti all'interno. Nessuno si trovava all'interno della ditta, la Ortomercato, al momento dell'incendio e quindi non risultano feriti o intossicati. Il fumo causato dall’incendio si è levato nero in cielo, ben visibile anche dalla secante, che proprio in quel punto si interra nel tunnel delle Vigne. Sul posto, per la gestione dell'intervento, si sono portati anche i carabinieri e i vigili urbani.

Incendio in un capannone dell'ortofrutta (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di un capannone ortofrutticolo: bruciano bancali e macchinari

CesenaToday è in caricamento