rotate-mobile
Cronaca

Il labirinto degli archetipi va in scena alla Meridiana

Venerdì 6 settembre al Centro Diurno la Meridiana di Via Cerchia Sant’Egidio. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto "Oltre il Giardino" dell’Ausl di Cesena

Serata di sorprese ed emozioni venerdì 6 settembre al Centro Diurno La Meridiana (Via Cerchia Sant’Egidio 2621, a Cesena). Alle ore 8, nel giardino recentemente riqualificato della struttura del SerT dell’AUSL di Cesena, si svolgerà lo spettacolo “Il labirinto degli archetipi” condotto dalla scrittrice e poetessa Mirella Santamato. Regia e testi sono di Elena Leotti.
 
L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato della serata, promossa dall’Azienda USL di Cesena,  sarà devoluto al progetto di educazione ambientale  “Oltre il Giardino”, volto a promuovere l’inclusione sociale e  il reinserimento  professionale  degli utenti del Centro diurno La Meridiana attraverso l’impegno lavorativo e civile al servizio dell’ambiente.
 
Mirella Santamato è una scrittrice, poetessa e giornalista, Mirella Santamato è nata a Roma e la sua prima infanzia è stata spesa tutta per superare una grave forma di poliomielite che aveva paralizzato completamente i suoi arti inferiori. Nonostante una inizio di vita difficile, Mirella è riuscita a realizzate tutti i suoi sogni.

L’Azienda USL di Cesena ringrazia tutti i cittadini che, partecipando all’iniziativa, offriranno il loro contributo per sostenere il progetto. Lo spettacolo è dedicato ad un pubblico adulto. Per informazioni: Mirella 347 3911095.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il labirinto degli archetipi va in scena alla Meridiana

CesenaToday è in caricamento