rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Il centro sociale e l'università per gli adulti aprono i corsi: variegato il programma

Il numero dei partecipanti viene fissato dai protocolli in vigore. La sede del Centro Sociale è stata completamente sanificata e la sanificazione continuerà in base ai protocolli

Il Centro Sociale Cesenatico Insieme e l’Università per gli Adulti aprono i nuovi corsi 2020/2021.

Si inizia giovedì !° ottobre con l’attività fisica: ginnastica dolce, pilates, posturale, hatha yoga, ginnastica energetica, rilassamento con campane tibetane, corsi di nuoto e di ginnastica dolce in acqua. L’attività in acqua è in collaborazione con la piscina comunale. Lunedì 12 ottobre si prosegue con i corsi di lingue straniere (docenti di madre lingua): inglese e spagnolo sono le lingue in programma.
Corsi di livello base per i neofiti, di livello intermedio per chi ha già una conoscenza di base,  di lettura e conversazione per chi ha una discreta dimestichezza con la lingua. Mercoledì 21 ottobre sarà la volta dei corsi di pittura e disegno. Programma delle lezioni:  tecniche pittoriche, grafiche e materiche. Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria del Centro Sociale Cesenatico  (tel. 0547/672922) – viale Torino 6.

Il numero dei partecipanti viene fissato dai protocolli in vigore. La sede del Centro Sociale è stata completamente sanificata e la sanificazione continuerà in base ai protocolli. I partecipanti alle varie attività dovranno osservare scrupolosamente i regolamenti esposti nei locali del Centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro sociale e l'università per gli adulti aprono i corsi: variegato il programma

CesenaToday è in caricamento