rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

I controlli anti-Covid portano a 10 multe. Giovane in motorino denunciato per ricettazione

Dieci le sanzioni irrogate per la violazione delle norme anti-Covid contenute nel Dpcm e nell'ordinanza regionale

Massicci controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Dieci le sanzioni irrogate per la violazione delle norme anti-Covid contenute nel Dpcm e nell'ordinanza regionale. 

Ma i controlli hanno portato anche ad una denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un cittadino marocchino di 36 anni, sorpreso alla guida con un tasso alcolico alle stelle, pari a 2,05 gr/l.

Denunciato anche un 17enne controllato dai Carabinieri della Stazione di Sogliano, il controllo è scattato a Borghi, il giovane che si trovava sul proprio ciclomotore, era in possesso di una tessera sanitaria ricevuta illecitamente da una terza persona, che era stata smarrita da un 39enne di Santarcangelo. Il 17enne è stato denunciato per ricettazione. Un cittadino nigeriano di 24 anni è stato denunciato per soggiorno e permanenza illegale sul territorio dello Stato. Quattro le segnalazioni amministrative nei confronti di assuntori di droga, 7 le patenti ritirate, con 25 contravvenzioni contestate dagli uomini dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I controlli anti-Covid portano a 10 multe. Giovane in motorino denunciato per ricettazione

CesenaToday è in caricamento