rotate-mobile
Cronaca

I Carabinieri bloccano il pusher in stazione, colto in flagrante e arrestato

L'uomo in un vicoletto nei pressi della stazione, è stato praticamente colto in flagrante mentre cedeva una dose di hashish ad un cliente

I Carabinieri della Compagnia di Cesena hanno interrotto un altro episodio di spaccio nella zona della stazione ferroviaria. A finire in arresto un 56enne cesenate, già noto alle forze dell'ordine. 

L'uomo in un vicoletto nei pressi della stazione, è stato praticamente colto in flagrante mentre cedeva una dose di hashish ad un cliente, un 33enne operaio cesenate. Alla vista degli uomini dell'Arma ha provato a disfarsi della droga, ma la sostanza è stata recuperata dai carabinieri. Per l'operaio è scattata la segnalazione amministrativa come assuntore".

Per il 56enne sono invece scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di droga. A casa sua gli uomini in divisa hanno trovato altre 4 dosi di eroina per un totale di 5 grammi oltre a tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. L'arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Forlì, che con rito direttissimo ha condannato il pusher a sei mesi di reclusione, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri bloccano il pusher in stazione, colto in flagrante e arrestato

CesenaToday è in caricamento