rotate-mobile
Cronaca

Guadagna l'uscita senza acquisti ma nel giubbotto dolci e vini pregiati: arrestato. Caccia al complice

La Polizia di Stato è intervenuta dopo l'allarme lanciato da una guardia giurata. Arrestato un 34enne, il complice è riuscito a fuggire

Aveva guadagnato l'uscita senza acquisti dal supermercato Ipercoop al centro commericiale Lungosavio, ma in realtà aveva arraffato bottiglie di vino pregiato e una vasta gamma di dolciumi. Un 34enne straniero, irregolare in Italia e senza fissa dimora è stato arrestato dalla Polizia per furto in concorso aggravato, il complice è riuscito a dileguarsi. E' successo nel pomeriggio dello scorso giovedì all'interno del supermercato di un centro commerciale della città.

La Polizia di Stato è intervenuta dopo l'allarme lanciato da una guardia giurata, che aveva notato lo strano atteggiamento del 34enne. Quest'ultimo, insieme ad un complice aveva arraffato e occultato all'interno del giubbotto diverse bottiglie di vino molto costose e dolci di vario tipo. Il complice non si è fatto scrupoli nell'aggredire la security riuscendo a guadagnare la fuga. Il 34enne è stato invece bloccato e arrestato. Arresto che è stato convalidato dall'autorità giudiziaria, con il giovane condannato a due mesi e destinatario di un decreto di espulsione dall'Italia. Le indagini della Polizia proseguono per scovare il complice del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guadagna l'uscita senza acquisti ma nel giubbotto dolci e vini pregiati: arrestato. Caccia al complice

CesenaToday è in caricamento