rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Gira nel supermercato senza mascherina, ripetuti e vani gli inviti degli agenti: multa salata

Nonostante gli inviti, l'uomo ha rifiutato di uscire o di utilizzare la protezione individuale, e pertanto è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine

Nel pomeriggio di mercoledì una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare è intervenuta in un supermercato di Savignano sul Rubicone. Qui un cliente aveva fatto accesso all'esercizio commerciale senza indossare la mascherina, e non aveva nessuna intenzione di indossarla. Nonostante gli inviti, l'uomo ha rifiutato di uscire o di utilizzare la protezione individuale, e pertanto è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Gli agenti dopo avere identificato la persona, un 55enne residente in zona, lo hanno fatto uscire e quindi sanzionato (la multa è pari a 400 euro).

La Polizia Unione Rubicone e mare ricorda con l'occasione che l'uso della mascherina è obbligatorio in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico (esercizi commerciali, pubblici esercizi, uffici, condominii, stazioni, chiese), nei mezzi di trasporto (bus, treni, taxi), nei mercati, ed in ogni luogo in cui non sia sempre possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira nel supermercato senza mascherina, ripetuti e vani gli inviti degli agenti: multa salata

CesenaToday è in caricamento