Gatteo, proroga per le iscrizioni per il servizio di trasporto quotidiano alle terme

C'è tempo fino al 22 agosto, per i cittadini di Gatteo, per iscriversi al servizio di trasporto giornaliero in autobus, per due settimane, alle terme di Cervia

C'è tempo fino al 22 agosto, per i cittadini di Gatteo, per iscriversi al servizio di trasporto giornaliero in autobus, per due settimane, alle terme di Cervia. Anche per il 2018 è quindi possibile cogliere l'opportunità per tutti gli over 65 che il Comune di Gatteo ha scelto di proporre ai propri cittadini aderendo all’iniziativa targata Unione Rubicone e Mare: due settimane di trasporto in pullman, dal 29 agosto all'11 settembre, per permettere agli over 65 di recarsi alle terme in compagnia, senza bisogno di guidare, destreggiarsi tra i mezzi pubblici o chiedere aiuto a figli o conoscenti.
Ogni giorno il pullman raccoglierà gli iscritti alle 7.20 a Gatteo Terra e alle 7.30 a Sant'Angelo (i punti di ritrovo saranno comunicati all'iscrizione), poi, dopo la mattinata di cure, si ripartirà da Cervia verso mezzogiorno.  Per iscriversi è necessario essere in possesso di prescrizione medica per le cure termali. Le iscrizioni sono quindi ancora aperte, fino al 22 agosto, al costo di 30 euro: ci si può rivolgere all’Urp del Comune di Gatteo (tel. 0541 935521, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13, sabato solo fino alle 12.30). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento