Gambettola, orari estivi per gli uffici comunali: apertura al sabato per lo Sportello Accoglienza al Cittadino

Da giugno a settembre rimarranno chiusi il sabato mattina, ad eccezione dello Sportello Accoglienza al Cittadino (via Garibaldi, 6) che, invece, rimarrà aperto nei mesi di giugno e settembre

Entrano in vigore gli orari estivi degli uffici comunali di Gambettola. Da giugno a settembre rimarranno chiusi il sabato mattina, ad eccezione dello Sportello Accoglienza al Cittadino (via Garibaldi, 6) che, invece, rimarrà aperto nei mesi di giugno e settembre. Sarà possibile usufruire di questo servizio che permetterà ai cittadini di utilizzare lo Sportello per la consegna di documenti, per la richiesta di informazioni o per il ritiro di specifica modulistica. Da quest’anno, nello Sportello sarà possibile richiedere anche i certificati anagrafici di residenza, famiglia, cittadinanza e tutti quelli elencati alla pagina servizi demografici del sito del Comune (www.comune.gambettola.fc.it).

"Cercando di corrispondere alle esigenze manifestate dai nostri concittadini - dichiarano il sindaco Roberto Sanulli e l’assessore al Personale Angela Bagnolini - abbiamo deciso di riconfermare l'apertura dello Sportello Accoglienza al Cittadino tutti i sabati mattina dei mesi di giugno e settembre. Quest’anno, in virtù dell’ampliamento delle funzioni attribuite allo Sportello, sarà possibile richiedere anche alcune tipologie di certificati, quelli più richiesti, un modo per offrire un servizio sempre più a misura delle reali esigenze dei cittadini”.

Dal primo giugno al 30 settembre gli uffici comunali osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:50 e il martedì dalle 10:30 alle 12:50. Sabato sarà aperto lo Sportello Accoglienza al Cittadino dalle 8:30 alle 12:50.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento