menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri di nuovo in "visita" alla "Piero Zamagni": rubate decine di costose borse di pitone

Nuovo raid dei ladri al negozio-calzaturificio di Piero Zamagni a Savignano sul Rubicone. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti sono penetrati all'interno del punto vendita, forzando un ingresso posteriore della struttura che si trova nell'area artigianale di via Parri

Nuovo raid dei ladri al negozio-calzaturificio di Piero Zamagni a Savignano sul Rubicone. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti sono penetrati all’interno del punto vendita, forzando un ingresso posteriore della struttura che si trova nell’area artigianale di via Parri. Una volta dentro i ladri hanno puntato  dritto ad alcuni particolari articoli, borse in pelle di pitone dal costo elevato. Ne sono state rubate circa 40 pezzi.


 

I malviventi invece non hanno tenuto conto dell’altra merce esposta, in gran parte calzature e altri accessori di gran pregio. Per questo si ritiene che si sia trattato di un furto su commissione e soprattutto che i malviventi, due quelli immortalati dalle telecamere di videosorveglianza, abbiamo fatto un preciso sopralluogo precedente, dal momento che l’azione è stata fulminea, mentre l’allarme della ditta che suonava. Il punto vendita di Piero Zamagni era stato già “visitato” dai ladri alcuni mesi fa, in quel caso furono rubati soprattutto stivali. Riporta la notizia l’edizione odierna del Resto del Carlino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento