rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ladri all'ufficio postale nella notte: cassaforte svuotata, bottino da 100mila euro

Hanno agito con il favore del rumore causato dalle raffiche di vento i ladri che nella notte tra venerdì e sabato hanno preso di mira l'ufficio postale di Savignano sul Rubicone

Hanno agito con il favore del rumore causato dalle raffiche di vento i ladri che nella notte tra venerdì e sabato hanno preso di mira l'ufficio postale di Savignano sul Rubicone. I malviventi sono entrati nelle poste di via Togliatti da un ingresso secondario presumibilmente intorno alle 2.

Una volta all'interno si sono diretti subito verso la cassaforte, che hanno forzato asportando i soldi contenuti all'interno. Si parla di un bottino particolarmente importante, visto che conteneva i soldi delle pensioni in pagamento in questi giorni: i ladri sarebbero fuggiti con circa 100mila euro.

Ad accorgersi di quanto successo, sabato mattina, sono stati i dipendenti all'apertura dell'ufficio. Sul posto i Carabinieri di Cesenatico che, insieme a quelli di Savignano, hanno svolto i rilievi di legge e acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza. Ancora da chiarire se sia scattato l'allarme o meno. L'ufficio postale è rimasto chiuso nella giornata di sabato.

WhatsApp Image 2022-02-26 at 17.42.44-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'ufficio postale nella notte: cassaforte svuotata, bottino da 100mila euro

CesenaToday è in caricamento