Furto di pallet in un'azienda, la Stradale pedina e arresta banda di rumeni
La merce è stata caricata su due furgoni, ma a sbarrare loro la strada hanno trovato la polizia stradale di Bologna, che li ha fermati e arrestati dopo averli pedinati per tutta la notte
A Cesena avevano preso di mira un'azienda che commercializza pallet. Dopo avere forzato l'accesso, sono entrati nel capannone e hanno portato via 170 pallets, per un valore commerciale di circa duemila euro. La merce è stata caricata su due furgoni, ma a sbarrare loro la strada hanno trovato la polizia stradale di Bologna, che li ha fermati e arrestati.
Si tratta di ladri specializzati nei furti di legname, i sei romeni tra i 19 e i 39 anni arrestati nella notte tra mercoledì e giovedì dalla polizia Stradale di Bologna. La Stradale già teneva d'occhio i furgoni dei ladri e una volta individuati in viaggio li ha pedinati per l'intera nottata, bloccandoli alla fine al casello autostradale di San Lazzaro. Sono stati sequestrati i due mezzi e gli arnesi utilizzati per l'effrazione, mentre la refurtiva e' stata recuperata e restituita alla ditta cesenate.
In Evidenza
-
La modella cesenate e il calciatore coronano il loro amore, la romantica proposta di matrimonio
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano
-
Scuola ai tempi del Covid, i consigli della psicologa alle famiglie