rotate-mobile
Cronaca

Pochi minuti per razziare un negozio di abbigliamento: colpo da 50mila euro

A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati i dipendenti di una pasticceria che si trova nei presi del negozio. Ma quando le "luci blu" sono arrivate sul posto, i ladri erano giù riusciti a far perdere le loro tracce

Sono bastati pochi minuti ad una banda di ladri per mettere a segno una razzia in un negozio di abbigliamento. Il fatto si è consumato mercoledì notte al "Tres Chic!" di San Vittore, intorno alle 3. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad agire due uomini ed una donna, arrivati sul posto a bordo di un'auto nera. Dopo aver forzato la saracinesca, hanno cominciato a ripulire il punto vendita, caricando la refurtiva in sacchi neri per la spazzatura.

Il tutto è durato una manciata di minuti. Oltre ai capi d'abbigliamento si sono impossessati anche del fondo cassa, di un tablet e di un computer portatile A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati i dipendenti di una pasticceria che si trova nei pressi del negozio. Ma quando le "luci blu" sono arrivate sul posto, i ladri erano già riusciti a far perdere le loro tracce. Il bottino secondo una prima stima si aggira intorno ai 50mila euro. Non si esclude che la refurtiva sia destinata al "mercato nero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi minuti per razziare un negozio di abbigliamento: colpo da 50mila euro

CesenaToday è in caricamento