rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Fugge all'alt della Polizia: aveva un carico di farmaci rubato

I poliziotti erano impegnati in un servizio di controllo all'uscita del casello autostradale dell’A1 di Caserta Sud, quando intimato l'alt al conducente del furgone

Viaggiava con un carico di medicinali rubati in una farmacia di Mercato Saraceno. Un napoletano di 46 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I poliziotti erano impegnati in un servizio di controllo all'uscita del casello autostradale dell’A1 di Caserta Sud, quando intimato l'alt al conducente del furgone. Ma quest'ultimo, anzichè fermarsi, ha schiacciato il piede sull'acceleratore.

Ne è nato un breve inseguimento al culmine del quale ha deciso di abbandonare il mezzo e proseguire a piedi. Ma è stato presto raggiunto a bloccato. A bordo del veicolo vi erano sette sacchi neri, di quelli utilizzati per la raccolta della spazzatura, all'interno dei quali vi erano 560 confezioni di farmaci. Il valore della refurtiva ammonta a circa 24mila euro. Tra i medicinali ve ne erano anche alcuni salvavita. Nel corso della perquisizione è stata trovata una borsa termica con arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge all'alt della Polizia: aveva un carico di farmaci rubato

CesenaToday è in caricamento