rotate-mobile
Cronaca

Ruba un cavo e dà un pugno sul volto alla negoziante: arrestato

L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 18, in un negozio in zona stazione. Il cinquantenne è entrato nel punto vendita, rubando un cavo per ricaricare il telefonino

Scoperto dopo aver messo a segno un furto, ha colpito con un pugno l'esercente per guadagnarsi la fuga. Ma è stato bloccato dagli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia, intervenuti tempestivamente grazie alla segnalazione dei familiari. Le manette sono scattate per un cinquantenne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, ma di fatto residente da conoscenti a Cesena. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. Lo scorso anno venne infatti arrestati per fatti analoghi.

L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 18, in un negozio in zona stazione. Il cinquantenne è entrato nel punto vendita, rubando un cavo per ricaricare il telefonino. L'extracomunitario ha tentato la fuga, ma la proprietaria se ne è accorta, urlando e dicendo che avrebbe chiamato la Polizia. Il 50enne ha reagito, colpendo la negoziante con un pugno e dando inizio ad una collutazione.

Il marito della malcapitata, che si trovava nel retro bottega, si è accorto, cercando di dividere i due. La figlia nel frattempo ha chiesto l'intervento del 113. La Volante del locale Commissariato è giunta in pochi minuti. Bloccato sul posto, il 50enne è stato arrestato in flagrante per rapina impropria. Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora in attesa del processo per direttissima programmato per ottobre. L'esercente è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, venendo dimessa con sei giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un cavo e dà un pugno sul volto alla negoziante: arrestato

CesenaToday è in caricamento