rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Rubicone / Via Madonna dell'Olivo

Case e aziende nel mirino, i ladri saccheggiano la zona est di Cesena

Raffica di furti domenica notte nella zona orientale di Cesena. E non si esclude che possano esser opera della stessa banda

Raffica di furti domenica notte nella zona orientale di Cesena. E non si esclude che possano esser opera della stessa banda. Nel mirino dei "soliti ignoti" sono finite due abitazioni in via Madonna dell'Olivo e cinque aziende. Sono in corso le indagini degli uomini del locale Commissariato di Polizia, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nelle case i malviventi hanno colpito mentre i proprietari stavano dormendo, scoprendo la sgradita visita solo al risveglio.

In un caso sono spariti un telefonino cellulare e la somma di 200 euro, mentre nell'altro si sono accontentati di alcuni vestiti. Gli stessi malviventi hanno rubato salumi e circa 200 euro dal registratore di cassa da un salumificio. Colpo da 10mila euro alla ditta "Comce" di via Marinelli, dove i banditi hanno rubato un furgone, "imbottendolo" di numerose bobine di rame.

Furto di 2.400 euro anche all'area di servizio lungo la via Emilia, a Budrio, e alla ditta "Central Garden" in via Emilia Levante, dove i malviventi si sono accontentati di 200 euro. Colpo fallito alla "Central Gomme" di via Emilia, dove i ladri hanno tentato di sfondare la vetrina d'ingresso con un fuoristrada. Tuttavia la struttura ha retto, costringendo i ladri alla fuga. Gli inquirenti non escludono che ad agire sia una banda che proviene fuori Romagna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case e aziende nel mirino, i ladri saccheggiano la zona est di Cesena

CesenaToday è in caricamento