rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Furti, alcol, armi e violazioni: dieci denunce nel cesenaticense

E' di dieci denunce il bilancio dei controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Quattro romeni (tre prostitute tra i 18 ed i 20 anni ed un 43enne) sono stati denunciati per inottemperanza al foglio di via

E' di dieci denunce il bilancio dei controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Quattro romeni (tre prostitute tra i 18 ed i 20 anni ed un 43enne) sono stati denunciati per inottemperanza al foglio di via. L'uomo era gravato dal provvedimento poichè ha precedenti per reati contro il patrimonio. Un milanese di 33 anni ed un messicano di 39 sono stati denunciati per porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso del controllo sono stati trovati con coltelli a serramanico. Un bresciano 58enne ed una 27enne tedesca sono stati denunciati per aver messo a segno una serie di furti nel centro commerciale "Romagna Center". Infine due automobilisti, un romeno di 43 anni ed un cesenaticense di 46, sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza dopo esser stati sorpresi al volante con un tasso alcolemico rispettivamente di 1,15 grammi per litro e 1,01. Per entrambi anche il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, alcol, armi e violazioni: dieci denunce nel cesenaticense

CesenaToday è in caricamento