rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Fuggi fuggi di vù cumprà: operazione antiabusivismo sul litorale cesenaticense

Sono stati stilati dal Prefetto due ordini di esplusione, mentre tre extracomunitari sono stati denunciati per la violazione della normativa che regolarizza gli stranieri

Operazione interforze sul lungomare cesenaticense per contrastare l'abusivismo commerciale. Complessivamente hanno preso parte ai controlli una trentina di uomini tra agenti del posto estivo di Polizia di Cesenatico, personale della Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Carabinieri e agenti della Municipale locale, di San Mauro Pascoli e dell'Unione del Rubicone. Per tutta la giornata di venerdì, gli agenti in borghese hanno pattugliato la costa da Zadina a San Mauro Mare, identificando una quarantina di persone e controllando dieci auto.

C'è chi è riuscito a sfuggire ai controlli, lasciando sul posto la merce. Sono 18 i verbali elevati per la vendita illegale degli articoli (prevalentemente teli da mare, ombrelli e articoli da bigiotteria). Sono stati stilati dal Prefetto due ordini di esplusione, mentre tre extracomunitari sono stati denunciati per la violazione della normativa che regolarizza gli stranieri. Tra gli articoli sequestrati nessuno aveva marchi contraffatti.

Cesenatico, operazione antiabusivismo commerciale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggi fuggi di vù cumprà: operazione antiabusivismo sul litorale cesenaticense

CesenaToday è in caricamento