rotate-mobile
Cronaca

Francesco Amadori colto da un malore in auto. Travolge un bar del centro

L'Audi del patron di Amadori si è fermata sulla veranda del locale dopo averla travolta a passo d'uomo. Il primo soccorso è stato effettuato da un'infermiera che era a passeggio con il marito

Secondo le ricostruzioni dei testimoni, l'auto con a bordo Francesco Amadori si è fermata in prossimità del Bonci in corso Garibaldi, per far passare un'auto che procedeva sul lato opposto della carreggiata. Dopodiché è ripartita procedendo lentamente e contro mano. Un testimone ha detto che, chi guidava, era con gli occhi chiusi, il capo reclinato all'indietro e con il corpo abbandonato sul sedile.

L'auto ha proceduto prima in direzione del Mad Cafè, salendo sul marciapiede e poi deviando contro la veranda del Caffeina in cui si è arrestata tra il panico e le urla delle persone. La velocità era molto bassa, ciò ha consentito che non ci fossero feriti nei passanti. Tra questi c'era anche un'infermiera che ha prestato i primi soccorsi trascinandolo il guidatore fuori dall'auto, adagiandogli il capo sotto dei cuscini e prestandogli le prime cure. Ha detto che, a suo avviso, si trattava di un ictus. Tesi poi confermata dagli esperti del Pronto Soccorso. Sul luogo sono intervenute, un'autoambulanza, un'auto medica e una pattuglia dei vigili urbani per regolare il traffico e per i rilievi.

Pare che, per il patron di Amadori, il pericolo sia scampato.

Auto spazza via una veranda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Amadori colto da un malore in auto. Travolge un bar del centro

CesenaToday è in caricamento