menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiere, Bonaccini plaude Cesena: "Faremo la società unica di gestione in Emilia-Romagna"

L'abbattimento dei campanili tra Cesena e Rimini, che ha permesso lo spostamento della principale fiera cesenate, il Macfrut, nei padiglioni di Rimini, è carburante per il motore della nuova amministrazione regionale guidata da Stefano Bonaccini

L'abbattimento dei campanili tra Cesena e Rimini, che ha permesso lo spostamento della principale fiera cesenate, il Macfrut, nei padiglioni di Rimini, è carburante per il motore della nuova amministrazione regionale guidata da Stefano Bonaccini, che pone l'obiettivo: arrivare entro la fine della legislatura ad avere un'unica societa' fieristica dell'Emilia-Romagna. Lo dice senza giri di parole Stefano Bonaccini, presidente della Regione, lunedì mattina presentando in Assemblea legislativa il suo programma di mandato.
 

"Vogliamo arrivare, entro fine legislatura, ad avere un'unica societa' di gestione dei servizi fieristici- afferma Bonaccini- abbiamo bisogno di collaborazione, non di competizione tra le fiere del territorio". E cita, come buon esempio, l'accordo per il passaggio del Macfrut da Cesena a Rimini. "Dobbiamo evitare il litigio tra territori vicini- insiste Bonaccini- altrimenti puo' accadere che, nella competizione, arriva qualcuno da fuori e ci porta via eventi che sono importanti". (Agenzia Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento