rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fabbri: "Aldini vuole #SavioBeach. E' sponsor della festa sul fiume"

Davide Fabbri pubblica sulla pagina facebook del comitato contro Savio Beach il nome del “principale sostenitore del progetto". Si tratta della ditta di costruzioni Aldini

Davide Fabbri pubblica sulla pagina facebook del comitato contro Savio Beach il nome del “principale sostenitore del progetto". Si tratta della ditta di costruzioni Aldini, la stessa che, sempre secondo Fabbri, è tra gli sponsor della tre giorni di eventi proprio in quel tratto di Savio. L'esponente dei verdi quindi fa un collegamento tra la bozza di progetto (che sarà realizzata secondo il project financing) e la festa del 24-25-26 agosto.

Si legge: “Il principale sostenitore imprenditoriale di Savio Beach è la ditta di costruzioni Aldini, - scrive Fabbri - molto nota e presente con tanti cantieri in città; il costruttore Aldini è uno degli imprenditori più interessati a partecipare al bando pubblico sul progetto di finanza che il Comune di Cesena intende portare avanti. E non è pertanto pura casualità se la ditta Aldini è anche lo sponsor economico e d'immagine della tre giorni di festa sull'argine del fiume Savio prevista nelle giornate del 24 - 25 - 26 agosto 2012”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbri: "Aldini vuole #SavioBeach. E' sponsor della festa sul fiume"

CesenaToday è in caricamento