rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Gino Cecchini

Fa la spesa senza pagare, poi minaccia esercente: "Ti ammazzo"

Si è presentato al supermercato con alcuni sacchetti. Li ha riempiti ed anzichè passare per le casse ha gudagnato la via di fuga passando per la porta d'ingresso

Si è presentato al supermercato con alcuni sacchetti. Li ha riempiti ed anzichè passare per le casse ha gudagnato la via di fuga passando per la porta d'ingresso. Scoperto dal responsabile, lo ha minacciato di morte. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto a Cesenatico, un giovane romeno di 25 anni, fino a venerdì sera incensurato. Lo straniero è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia con l'accusa di rapina impropria.

Il 25enne si è presentato al “Conad” di via Cecchini con delle sportine. Si è fatto il giro degli scaffali, riempiendole di alimenti e altri articoli per un valore complessivo di circa 100 euro. Completata la lista, anzichè passare per le casse ha atteso si aprisse la porta d'ingresso scorrevole al passaggio dei clienti per uscire. La mossa è stata notata dal responsabile, che l'ha immediatamente bloccato. A quel punto il ladro lo ha minacciato: “Ti ammazzo, ti ammazzo”.

Il malvivente è stato poi bloccato definitivamente dai Carabinieri ed arrestato. Dopo aver trascorso la notte in cella di sicurezza, è comparso sabato mattina davanti al giudice per il processo per direttissima. Condannato a due mezzi e mezzo di reclusione, è tornato in libertà poichè non aveva precedenti alle spalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa senza pagare, poi minaccia esercente: "Ti ammazzo"

CesenaToday è in caricamento