rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Cervese, 2647

Paura lungo via Cervese, esplode la bombola di Gpl e crolla il muro interno della casa: ferito un uomo

Si sono vissuti momenti di paura lungo via Cervese al civico 2647, nella frazione di Villachiaviche. Intorno alle 7:45 di giovedì mattina è esplosa all'interno di una abitazione una bombola di Gpl

Si sono vissuti momenti di paura lungo via Cervese al civico 2647, nella frazione di Villachiaviche. Intorno alle 7:30 di giovedì mattina è esplosa all'interno di una abitazione una bombola di Gpl causando ingenti danni all'interno della casa, è praticamente crollato un muro interno vicino alla zona cucina dell'appartamento.

L'esplosione della bombola

Grande lo spavento, il marito nell'esplosione è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini. Illesa la moglie e anche le figlie piccole che erano all'interno dell'appartamento, portate in salvo dai Vigili del fuoco. In base alla ricostruzione degli operatori accorsi sul posto con due mezzi, la bombola ad uso domestico è esplosa presumibilmente a causa di una fuga di gas. I fatti sono al vaglio degli stessi Vigili del fuoco e della Polizia di Stato, anch'essa intervenuta sul luogo, oltre all'ambulanza del 118 che ha trasportato l'uomo ferito al Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura lungo via Cervese, esplode la bombola di Gpl e crolla il muro interno della casa: ferito un uomo

CesenaToday è in caricamento