rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Escursione in bici: domenica la seconda edizione di "Sentieri puliti"

Come lo scorso anno, le quote di iscrizione saranno destinate per la pulizia e la manutenzione dei percorsi escursionisti del territorio più frequentati dai bikers

In bicicletta per raccogliere i fondi necessari alla manutenzione e alla pulizia dei percorsi frequentati dagli amanti della mountain bike, del trekking, dell’equitazione. E’ questo l’intento della seconda edizione di “Sentieri puliti”, l’escursione non competitiva in mountain bike, aperta a tutti, che si terrà nella mattina di domenica, con partenza dall’Ippodromo di Cesena dalle 7.30 alle 9.

Previsti due percorsi: uno di 20 chilometri ed un altro di 40. Come lo scorso anno, le quote di iscrizione saranno destinate per la pulizia e la manutenzione dei percorsi escursionisti del territorio più frequentati dai bikers. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. A promuovere la manifestazione i bikers di varie società sportive "Free Bike Cesena", 4 Gatti, Sport Timer "Red Devils", Badskull, Pedale Cesenate Cicli Neri, Essere, Passatelli Bike, Ponte Abbadesse Bike, MTB Cesena e Cesena Bike, con il patrocinio del Comune di Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursione in bici: domenica la seconda edizione di "Sentieri puliti"

CesenaToday è in caricamento