Esce in edicola "Sono Romagnolo", col concorso sull'arzdora sexy
E' uscito in questi giorni in tutte le edicole della Romagna il semestrale "Sono Romagnolo". Nato dall'esperienza della omonima Fiera svoltasi a febbraio,
E’ uscito in questi giorni in tutte le edicole della Romagna il semestrale “Sono Romagnolo”. Nato dall’esperienza della omonima Fiera svoltasi a febbraio, la rivista è rivolta a tutti coloro che vogliono approfondire cultura, territorio e tradizioni di un territorio unico quale la Romagna.
All’interno si trovano infatti articoli sul territorio (Sarsina e i 2100 anni di Plauto), sulla cucina, sul buon bere, sulle bellezze del territorio (I mosaici di Ravenna), ma anche la rubrica sul romagnolo e l’articolo sul Maraffone. Ma non si tratta solo della romagna di una volta. Sulla rivista trovano spazio anche interviste e redazionali sulle aziende più importanti o caratteristiche del territorio.
Sono Romagnolo è in distribuzione in tutte le edicole al prezzo di 2 euro, ma per darne massima diffusione, Media Consulting, editrice del progetto con Paolo Gambi come direttore, invierà copie a tutti gli uffici del turismo (Iat) del territorio e a quasi 500 bar. Sono Romagnolo è anche un portale web di approfondimento e un’applicazione per cellulari android e apple che, oltre a riproporre tematiche presenti sulla rivista e sul sito, proporrà anche novità e servizi a valore aggiunto.
Una nota di colore: attraverso il sito web, l'app e le pagine social è partito il concorso “Arzdora Sexy” che unisce alla bellezza l’ironia e la simbologia del territorio. In palio, a chi si aggiudicherà il titolo, c'è la copertina del prossimo numero. Sono Romagnolo è un progetto di Media Consulting Srl, al marketing e pubblicità Pubbliline srl.