menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce in edicola "Sono Romagnolo", col concorso sull'arzdora sexy

E' uscito in questi giorni in tutte le edicole della Romagna il semestrale "Sono Romagnolo". Nato dall'esperienza della omonima Fiera svoltasi a febbraio,

E’ uscito in questi giorni in tutte le edicole della Romagna il semestrale “Sono Romagnolo”. Nato dall’esperienza della omonima Fiera svoltasi a febbraio, la rivista è rivolta a tutti coloro che vogliono approfondire cultura, territorio e tradizioni di un territorio unico quale la Romagna.

All’interno si trovano infatti articoli sul territorio (Sarsina e i 2100 anni di Plauto), sulla cucina, sul buon bere, sulle bellezze del territorio (I mosaici di Ravenna), ma anche la rubrica sul romagnolo e l’articolo sul Maraffone. Ma non si tratta solo della romagna di una volta. Sulla rivista trovano spazio anche interviste e redazionali sulle aziende più importanti o caratteristiche del territorio.

Sono Romagnolo è in distribuzione in tutte le edicole al prezzo di 2 euro, ma per darne massima diffusione, Media Consulting, editrice del progetto con Paolo Gambi come direttore, invierà copie a tutti gli uffici del turismo (Iat) del territorio e a quasi 500 bar. Sono Romagnolo è anche un portale web di approfondimento e un’applicazione per cellulari android e apple che, oltre a riproporre tematiche presenti sulla rivista e sul sito, proporrà anche novità e servizi a valore aggiunto.

Una nota di colore: attraverso il sito web, l'app e le pagine social è partito il concorso “Arzdora Sexy” che unisce alla bellezza l’ironia e la simbologia del territorio. In palio, a chi si aggiudicherà il titolo, c'è la copertina del prossimo numero. Sono Romagnolo è un progetto di Media Consulting Srl, al marketing e pubblicità Pubbliline srl.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento