rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Emiday", una serata per ricordare Emiliano Bagnoli che porta in dono 1000 euro per la Pediatria del Bufalini

Una serata di festa, con cibo, musica e tanto divertimento, dove sono stati raccolti fondi da destinare al progetto Pediatria a misura di bambino

Lo scorso 16 Luglio, presso il parco Campana di San Mauro Mare, si è svolta la dodicesima edizione dell "Emiday" serata benefica in memoria di Emiliano "Emi" Bagnoli, musicista scomparso prematuramente, dopo 2 anni di stop forzato causa Covid.

Una serata di festa, con cibo, musica e tanto divertimento, dove sono stati raccolti fondi da destinare al progetto Pediatria a misura di bambino dell'ospedale Bufalini di Cesena. Sono stati donati 1.000 euro. Un ottimo traguardo. Ausl ringrazia l'associazione Amare San Mauro, gli sponsor Amadori Group, Cappelli Sas di De Cono Antonio, Camac, il comitato locale di Cesenatico della Croce Rossa Italiana, food truck Overtruck, la compagnia degli Zuccherini , i clown di corsia dell'associazione L'aquilone di Iqbal, la Brasserie Arnage, MM gastecnology, Tipografia CM di Cesena, le band che hanno suonato e tutti i volontari che hanno reso possibile questa serata benefica  ricordando Emiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emiday", una serata per ricordare Emiliano Bagnoli che porta in dono 1000 euro per la Pediatria del Bufalini

CesenaToday è in caricamento