rotate-mobile
Cronaca Sarsina

E45, sotto i ferri tre gallerie: scattano dal 31 gennaio diverse modifiche alla viabilità

Le limitazioni saranno in vigore fino al termine degli interventi il cui completamento è previsto entro il 31 maggio 2022

Anas ha programmato per lunedì 31 gennaio, l’avvio dei lavori di adeguamento funzionale delle gallerie Sarsina, Crocetta e Tavolicci lungo la E45. Le lavorazioni riguarderanno il ripristino dell’impermeabilizzazione e del rivestimento delle volte in calcestruzzo armato e dei piedritti oltre all’adeguamento degli impianti tecnologici.

Nel dettaglio, per consentire in sicurezza l’esecuzione degli interventi - per chi viaggia in direzione Roma – sarà interdetto il tratto incluso tra il km 194,750 ed il km 190,600 con contestuale istituzione del doppio senso di marcia in direzione Ravenna.
Sempre a partire da lunedì 31 gennaio sarò chiuso al traffico – per chi viaggia in direzione Roma -  lo svincolo Turrito/Sarsina sud (km 192).

Le limitazioni saranno in vigore fino al termine degli interventi il cui completamento è previsto entro il 31 maggio 2022.

Gli interventi di manutenzione programmata - che fanno parte del piano di riqualificazione e adeguamento delle gallerie – hanno un investimento totale di circa 7 milioni di euro che ricomprende anche gli interventi recentemente terminati della galleria “Villa Onofri” e quelli in corso della galleria “Valbiano” entrambi sempre nella canna in direzione Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, sotto i ferri tre gallerie: scattano dal 31 gennaio diverse modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento