rotate-mobile
Cronaca

E45, per i lavori chiude lo svincolo di San Vittore: come cambia la viabilità per i residenti

Anas informa che per i residenti di via Canelli e via Rio dei Mulinelli l'accesso alle abitazioni sarà consentito utilizzando l'E45 in entrata dallo svincolo di San Carlo e in uscita dallo svincolo di Borgo Paglia

Anas in una nota avvisa i residenti di via Canelli e Rio dei mulinelli che martedì 19 dicembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione della segnaletica stradale verticale all'interno dello svincolo di San Vittore, in corrispondenza del sovrappasso sull'E45. 

Per questo Anas dalle ore 9:00 alle ore 17:00 ha istituito la chiusura dei rami della E45 in uscita ed in entrata direzione Ravenna dello svincolo di San Vittore (km. 218+000). Anas informa che per i residenti di via Canelli e via Rio dei Mulinelli l'accesso alle abitazioni sarà consentito utilizzando l'E45 in entrata dallo svincolo di San Carlo e in uscita dallo svincolo di Borgo Paglia.

Dalle ore 7.00 fino alle ore 17:00 del giorno 19 dicembre nella Via Canelli (all’interno dello svincolo E/45 San Vittore) : tratto da Via San Vittore a via Vic.le Canelli, sarà istituito un temporaneo divieto di transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, per i lavori chiude lo svincolo di San Vittore: come cambia la viabilità per i residenti

CesenaToday è in caricamento