menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E45, buche tra Monte Castello e Mercato Saraceno: al via la riasfaltatura

Da lunedì sono in programma lavori di manutenzione straordinaria dell'impalcato del viadotto "Tizzola". Per tal ragione sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ravenna

Da lunedì sono in programma lavori di manutenzione straordinaria dell’impalcato del viadotto “Tizzola”. Per tal ragione sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Ravenna per un chilometro (dal chiloemtro 213 al chilometro 214) tra gli svincoli di Borello Nord e Borello Sud, tra le 7 e le 18. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro lunedì 9 marzo.

Inoltre, per consentire gli interventi urgenti di ripristino della pavimentazione, è stata temporaneamente chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per un breve tratto di 450 metri (dal chilometro 199,500 al chilometro 199,850) tra gli svincoli di Monte Castello e Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento dei lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento