E45, lavori in corso e disagi tra Bivio Montegelli e Borello Sud

Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla E45 sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 1 km

Per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla E45 sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) per circa 1 km (dal km 209,900 al km 208,850) compreso tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud a partire dalle 8:00 di domani, mercoledì 17 dicembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento degli interventi è previsto entro le 17 di sabato 20 dicembre.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento