rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Carico pericolante da un camion in E45, intervento dei vigili del fuoco

Un bilico con il carico paurosamente pendente: è l'ennesima emergenza sull'E45 nel tratto del valico di Verghereto, in un punto in cui la superstrada è chiusa per lavori e devia il traffico in direzione sud sulla vecchia strada provinciale, nel comune di Verghereto

Un bilico con il carico paurosamente pendente: è l'ennesima emergenza sull'E45 nel tratto del valico di Verghereto. In un punto in cui la superstrada è chiusa per lavori e devia il traffico in direzione sud sulla vecchia strada provinciale, nel comune di Verghereto, si è verificato quest'episodio, intorno alle 17,30 di venerdì. Nella brusca sterzata per immettersi nella viabilità ordinaria si è rotta una cinghia che teneva fermo il carico del camion, costituito da pesanti fogli di lamiera.

Sul posto si è portata la polizia stradale di Bagno di Romagna e i vigili del fuoco, per le prime operazioni di messa in sicurezza. Per fortuna il camionista è riuscito ad accostare quel che basta per non bloccare la circolazione. E' possibile che in serata, per permettere ai mezzi specializzati di rimuovere il carico pericolante e di riposizionarlo adeguatamente sul bilico, venga chiusa l'E45 fino al termine delle operazioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carico pericolante da un camion in E45, intervento dei vigili del fuoco

CesenaToday è in caricamento