rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Droga a viados, prostitute e loro clienti: camionista accusato di spacciare in hotel

Nella giornata di venerdì gli investigatori del Commissariato di Cesena, avvalendosi dell'ausilio delle Squadre Mobili della Questura di Forlì-Cesena e di Ravenna, hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato, camionista di Castrocaro, per detenzione ai fini di spaccio di ben 839 grammi di cocaina

Non solo sesso a pagamento, molti clienti di prostitute e viados richiedono anche l’ “extra”, vale a dire sostanze stupefacenti che rendano ancora più “elettrizzante” l’incontro mercenario. E così, a richiesta, venivano riforniti anche di droga. Un fenomeno stroncato dalla Polizia di Stato, con un’attività specifica del Commissariato di Cesena.

Infatti, nell’ambito dei servizi organizzati nei diversi tavoli tecnici per la prevenzione dell'abusivismo commerciale e della prostituzione lungo la zona rivierasca romagnola, nella giornata di venerdì gli investigatori del Commissariato di Cesena, avvalendosi dell’ausilio delle Squadre Mobili della Questura di Forlì-Cesena e di Ravenna, hanno arrestato in flagranza di reato  un pregiudicato, camionista di Castrocaro,  per detenzione ai fini di spaccio di ben 839 grammi di cocaina.

L’uomo che aveva scelto la stanza di un albergo sull’Adriatica, nel tratto tra Cervia e Cesenatico, come base operativa della propria attività illecita nei fine settimana. In sostanza, secondo le accuse  effettuava un rifornimento sistematico di sostanza stupefacente a prostitute e viados, in attività nel Comune di Cesena. La sostanza sequestrata di valore grezzo pari a 40.000 euro e di valore al dettaglio superiore ai 100.000 euro era nascosta sotto il materasso della camera in uso al camionista. Inoltre veniva ritrovata una bilancia elettronica di precisione, probabilmente utilizzata per lo spaccio nel bauletto della motocicletta di parcheggiata nel cortile della struttura ricettiva.

 L’attività è in linea con l’impegno del Commissariato di P.S. nel contrastare lo sfruttamento della prostituzione nel comprensorio cesenate che già nel mese di giugno aveva portato al sequestro preventivo di un immobile nel centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a viados, prostitute e loro clienti: camionista accusato di spacciare in hotel

CesenaToday è in caricamento