rotate-mobile
Cronaca

Doppietta di furti nella notte. Nel bottino cibo e gioielli

Dal garage sono riusciti ad accedere ai piani superiori e hanno rubato gli ori di famiglia che erano contenuti in un comodino. Si tratta di svariati monili che hanno un valore di diverse migliaia di euro

Doppietta di furti in casa la notte scorsa. Primo colpo in via Fucini quando una o più persone hanno agito con il favore del buio per forzare la porta del garage di un'abitazione. Speravano di trovare un varco per entrare ai piani superiori, ma così non è stato. Si sono accontentati di arraffare una bici elettrica, cibo, e uno zaino da montagna che avranno riempito con gli alimenti della dispensa. Bottino più ricco in via Fossa dove ignoti hanno usato la stessa tecnica anche se sono entrati in azione di giorno.

Dal garage sono riusciti ad accedere ai piani superiori e hanno rubato gli ori di famiglia che erano contenuti in un comodino. Si tratta di svariati monili che hanno un valore di diverse migliaia di euro. Entrambi gli appartamenti colpiti non hanno l'antifurto. Inoltre gil agenti raccomandano di non nascondere averi d valore in comodini o nelle dispense visto che è il primo posto in cui gli indesiderati vanno a guardare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta di furti nella notte. Nel bottino cibo e gioielli

CesenaToday è in caricamento