rotate-mobile
Cronaca

Al supermercato in tanti donano la spesa, le Cucine Popolari: "Grazie, ci avete rifornito la dispensa"

Si è svolta sabato 13 maggio la tradizionale iniziativa 'Dona la spesa' alla Coop Lungosavio di Cesena alla quale le Cucine Popolari hanno partecipato con una ventina di volontari

Si è svolta sabato 13 maggio la tradizionale iniziativa 'Dona la spesa' alla Coop Lungosavio di Cesena alla quale le Cucine Popolari hanno partecipato dalle 9 alle 18 con una ventina di volontari.

"Il consiglio direttivo delle Cucine Popolari non può fare a meno di ringraziare la cittadinanza per la calorosa e la generosa solidarietà con cui ha risposto: davvero moltissime persone hanno contribuito a rifornire la dispensa delle cucine offrendo prodotti di prima necessità. Questa generosità e questa solidarietà sono per noi indispensabili", spiegano dalle Cucine Popolari.

"Ma più di ogni altra cosa ci hanno colpito i sorrisi e il calore con cui le persone ci hanno accolto ascoltandoci raccontare come abbiamo iniziato e come stiamo proseguendo questa attività. Siamo nati un anno e mezzo fa e oggi garantiamo oltre 60 pasti al giorno alle persone che sono in difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al supermercato in tanti donano la spesa, le Cucine Popolari: "Grazie, ci avete rifornito la dispensa"

CesenaToday è in caricamento