rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Jodi e Valentina ai 'Soliti Ignoti', 86mila euro sfuggono all'ultima chiamata. Amadeus: "Cesena una delle città in cui si vive meglio"

Questi gli elogi di Amadeus alla trasmissione "I Soliti Ignoti" del 15 novembre dopo aver presentato una coppia di concorrenti cesenati: Jodi Caporali e la moglie Valentina Giovanditto. Solo sfiorato un maxi-bottino

"Bella Cesena, è un posto bellissimo e ci si sta benissimo. Trovo che sia uno dei posti in cui si vive meglio in Italia". Questi gli elogi di Amadeus alla trasmissione "I Soliti Ignoti" del 15 novembre dopo aver presentato una coppia di concorrenti cesenati: Jodi Caporali e la moglie Valentina Giovanditto. Il conduttore del fortunato format, che va in onda in prima serata su RaiUno, dopo aver chiesto da dove venivano ai due concorrenti si è subito profuso in grandi complimenti per la città romagnola che, con molta probabilità, Amadeus ha avuto occasione di conoscere bene. La coppia Valentina-Jodi ha poi raccontato di essere insieme da 16 anni, e vista la giovane età di entrambi, una relazione iniziata quando i due erano poco più che ragazzini. La coppia - che doveva indovinare i lavori svolti dai personaggi che hanno sfilato - ha giocato bene fino in fondo arrivando a racimolare 86 mila euro, ma si è lasciata sfuggire il bottino all'ultima chiamata, quella che riguarda il parente degli ignoto. Amadeus ha concluso la trasmissione mandando un caloroso saluto a Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jodi e Valentina ai 'Soliti Ignoti', 86mila euro sfuggono all'ultima chiamata. Amadeus: "Cesena una delle città in cui si vive meglio"

CesenaToday è in caricamento