rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli serrati contro la droga in stazione: preso spacciatore e tre giovanissimi "consumatori"

I controlli per debellare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga nella zona della stazione ferroviaria continuano serrati

I controlli per debellare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga nella zona della stazione ferroviaria continuano serrati. Nella serata di mercoledì i poliziotti del Commissariato di Cesena hanno posto in arresto un tunisino di 37 anni, sorpreso nel quartiere Vigne, alle spalle della stazione, in possesso di cocaina ed eroina, per un totale di 9 dosi di stupefacente. La droga si trovava addosso al soggetto controllato e, per la polizia, sarebbe stata spacciata da lì a breve, considerato che era già stata ripartita.

Poco dopo, sempre la Volante della Polizia, ha sorpreso tre giovanissimi più o meno nella stessa area, tutti e tre con una decina di grammi di hashish ciascuno. Si tratta di due 18enni e un 17enne, stranieri residenti in città, controllati intorno alla mezzanotte all'uscita del sottopassaggio pedonale, sempre sul lato “Vigne” della stazione ferroviaria. I tre sono stati segnalati in Prefettura per i provvedimenti amministrativi connessi al consumo di droghe, mentre circa 30 grammi di hashish sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati contro la droga in stazione: preso spacciatore e tre giovanissimi "consumatori"

CesenaToday è in caricamento